ONPBX è un innovativo servizio di fonia
che si basa su rivoluzionarie soluzioni tecnologiche che consentono
di effettuare le normali telefonate verso reti telefoniche tradizionali
a costi estremamente contenuti e chiamate all’interno della
stessa rete a costo zero. ONPBX è l’alternativa ad
un centralino tradizionale.
Oltre a sostituirsi al tradizionale centralino permetterà
al cliente finale di avvalersi dei servizi a valore aggiunto, offerti
dalla nostra soluzione:
- IVR, risponditore automatico che permette
di instradare le chiamate versi specifici dipartimenti, numerazioni
od altre sedi
- Casella vocale, registrazione del messaggio
ed inoltro alla casella di posta elettronica relativa all’interno.
Le utenze ONPBX si avvalgono dei vantaggiosi listini
Aconet:
- un’utenza Aconet/ONPBX usufruisce del nostro competitivo
listino di fonia con tariffazione al secondo estremamente vantaggiosa
e senza scatto alla risposta, a differenza dei listini degli attuali
operatori che ancora oggi applicano canoni e tariffe con regimi
antieconomici.
- un’utenza Aconet/ONPBX che effettua telefonate verso
un'altra utenza Aconet/ONPBX non avrà nessun costo da sostenere.
Questa soluzione permetterà alle società del settore
SOHO di diminuire sensibilmente il costo per l’installazione
di un centralino e per la sua manutenzione; abbatterà a zero
i costi interaziendali sulla fonia fissa e grazie alla potenza della
rete di Aconet fornirà una tariffazione molto vantaggiosa,
con il semplice ma geniale "concept" di pagare solo quando
si utilizzano i servizi.
Il servizio nelle sue opportune configurazioni consente un notevole
risparmio nelle normali attività di fonia per :
- Uffici con limitati apparecchi telefonici nell’opzione
<singola utenza>
- Uffici con alto numero di apparecchi telefonici nell’opzione
<alternativa al centralino>
- Aziende che attualmente utilizzano linee ISDN BRI o PRI
- Aziende con distribuzione nel territorio
- Aziende con elevato traffico di fonia
- Aziende che necessitano funzionalità evolute di voicemail
ed IVR
- Reti commerciali
- Call center
- Strutture interessate ad una tempestiva verifica dei traffici
voce, tramite apposito tool di billing online
La soluzione Aconet ONPBX permette:
- la gestione di utenti e di gruppi
;
- la possibilità di utilizzare l’IVR;
- è’ fornito di un backup over ISDN
in caso di down della connettività principale;
- lavora su WAN permettendo l’instradamento
di chiamate tra più sedi / utenze che usufruiscono dei
servizi ONVOICE.IT, consentendo ad un’azienda con più
sedi di utilizzare un unico centralino che risponde alle chiamate
entranti di una delle qualunque sedi dislocate in diverse aree
geografiche;
- WEB/CRM, il sistema è interfacciabile
a database e software esterni cosicché si possono automatizzare
operazioni su applicativi o addirittura eseguire applicazioni
all’arrivo od alla effettuazione di ogni chiamata;
- integra il protocollo SIP ed interagisce con
Client Software / Telefoni IP / Adattatori SIP
|